Vacanze in caicco - Rouge Travel
1325
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1325,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Vacanze in caicco

Vacanze in caicco

Catalogo 2019

Quando pensi all’estate, pensi subiti al mare, al morbido suono delle onde in sottofondo.
C’è un luogo, unico, dove l’estate diventa ancora più estate e dove la vicinanza e la quotidianità del contatto con il mare ti regala una vacanza indimenticabile, all’insegna della libertà e della natura.
Quest’estate sali su un caicco e vivi un’esperienza unica e indimenticabile.

 

Le crociere che proponiamo in questa sezione sono organizzate dal nostro partner Wondergulets, leader da oltre 20 anni nel noleggio e nella vendita di caicchi. Con una flotta di oltre 300 “gulet” (che è il termino turco con cui vengono chiamate queste barche), accuratamente selezionate, siglate e suddivise per categoria (Standard, Superior e Lusso), Wondergulets garantisce la qualità e la sicurezza delle imbarcazioni, oltre che la serietà e professionalità degli equipaggi che trovate a bordo.

 

Disponibili anche per imbarchi individuali (cabin charter), le crociere 2019 propongono destinazioni come Grecia, Turchia, Croazia e Montenegro e Italia.

Contattaci a questi recapiti

Oppure attraverso questo modulo

Costa Turchese, Turchia

 

Crociera all’insegna del relax in un mare turchese, trattamento in pensione completa.
Si parte da Marmaris, vivace località turistica con i suoi numerosi negozi, bar, ristorantini, locali notturni ed un moderno marina.
Con il Caicco all’ancora a Ekincik ci si può trasferire su un barchino per l’escursione lungo il fiume Dalyan, costeggiando la famosa spiaggia di Iztuzu dove le tartarughe caretta caretta depositano le uova, arrivando alla storica Caunos e alla cittadina di Dalyan con le sue tombe licie.
La Baia di Gocek è un’esclusiva e caratteristica area nautica circondata da piccole baie ed isole. La Baia di Fethiye offre un animato e caratteristico porto e la laguna con la famosa spiaggia Olu Deniz.

 

Clicca qui per il programma e i costi.

Golfo di Gokova, Turchia

 

Questo golfo di straordinaria bellezza offre paesaggi mozzafiato con contrasti di colore tra i più forti della Turchia.
La sua storia attribuita al famoso scrittore turco Cevat Sakir, racconta che quando morì un angelo lo ha portato in cielo. Una volta lì, ha chiesto se il cielo fosse Gokova.

 

Clicca qui per il programma e i costi.

Dodecaneso Nord, Grecia

 

Crociera Superior tra acque cristalline e relax in Grecia.
Il Dodecaneso, letteralmente “dodici isole”, è un arcipelago della Grecia composto da oltre 163 isole ed isolotti, di cui solo pochissime sono abitate. Situate sul confine tra oriente e occidente, le isole conservano le tracce del loro passato, come il Mercato delle Erbe e il Palazzo del Governo a Kos, il monastero di San Giovanni a Patmos e la cittadina di Portolago, oggi chiamata Lakki sull’isola di Leros. L’area di crociera si estende tra Kos e Patmos e lungo questa rotta si incontrano numerose spiagge incantevoli e luoghi ricchi di storia.

 

Clicca qui per il programma e i costi.

Isole Kornati, Croazia

 

Racconta un’antica leggenda dalmata che Dio le creò per ultime, come sigillo alla sua opera.
E le fece, racconta la poetica leggenda, “con lacrime di stelle e respiro di mare”.
Le Kornati sono un pugno di isole sparse lunga la costa dalmata. Ma sono isole diverse da tutte le altre del mondo. Scabre, essenziali, brulle, solitarie, arroganti e piene di pace impossibile da trovare altrove.

 

Clicca qui per il programma e i costi.

Costiera Amalfitana, Italia

 

La Costiera Amalfitana è un paradiso naturale dichiarato patrimonio dell’umanità nel 1997 dall’UNESCO.
Questo splendido tratto di costa offre paesaggi mozzafiato, gole spettacolari e piccoli villaggi di pescatori situati sulle scogliere a picco sul mare.
A bordo di un confortevole Caicco Superior, la crociera farà tappa nelle località più famose e suggestive della costa come Amalfi, Sorrento e Positano. Si potrà visitare Ischia, un’isola vulcanica e godere delle sue famose sorgenti di acqua calda o rilassarsi con i bagni di fango; e Capri forse l’isola più famosa del mediterraneo e sicuramente la più frequentata da intellettuali, artisti e vip. Non mancherà la possibilità di visitare Napoli un vero e proprio museo all’aria aperta grazie ai numerosi monumenti disseminati per la città.

 

Clicca qui per il programma e i costi.

Arcipelago della Maddalena, Italia

 

Spiagge, rocce dalle fogge più strane, fondali ricchi di vita, acque dal turchese allo smeraldo, navigazione in caicco sempre sicura, con porti e numerosi ridossi: benvenuti in Sardegna.
Partendo da Cannigione nel golfo di Arzachena e puntando verso nord si raggiungono Caprera, La Maddalena, Spargi e la Corsica.
Dopo una sosta nelle acque cristalline di Lavezzi, attraverso le sue omonime Bocche si arriva a Bonifacio, forse il più bel porto mediterraneo con un centro storico di assoluto interesse. Il rientro in Sardegna riserva ancora magnifiche sorprese come Porto della Madonna, fra le isole di Razzoli, Santa Maria e Budelli. L’isola di Spargi e la costa Sarda completano la settimana di crociera all’insegna di relax e scoperta.

 

Clicca qui per il programma e i costi.